NUOVI ABBONATI TEATRO ANGELINI – CRESCENTINO

Terminata la fase della prelazione riservata agli abbonati della stagione precedente con risultati decisamente soddisfacenti,  si è aperta quella dei nuovi abbonamenti, che si protrarrà fino al 20 ottobre.

La stagione del Teatro Angelini punta quest’anno sulla leggerezza, sul sorriso e la comicità, per soddisfare il desiderio di evasione del pubblico in questo periodo così difficile e complicato della vita di tutti noi.  Unica eccezione la pièce d’apertura, il 17 novembre:  Valjean – Nessun uomo è prigioniero per sempre,  uno spettacolo di emozioni e passioni, accompagnato da un pianoforte completamente dal vivo.

Con lo spettacolo dell’8 dicembre, Natale in casa Cupiello, senza dubbio la migliore commedia di Eduardo De Filippo, si vuole dare ufficialmente il via al periodo natalizio, fra comicità, umanità e commosso amore.

Ad illuminare i mesi più bui dell’inverno, due spettacoli di grande divertimento: il 12 gennaio andrà in scena Il fantasma di Canterville, un fantasma che fra rumori di catene e ululati nella notte cerca di cacciare dal suo castello i nuovi proprietari, ma cade presto in depressione perché nessuno lo teme più, finchè…Un Oscar Wilde di grande comicità.

Sabato 9 febbraio saranno poi Gl’Innamorati del geniale Goldoni e di quello che io chiamo il genio delle luci, il regista Artissunch, a farci sorridere delle pene d’amore di due giovani, non ostacolati dalle loro famiglie, seppure socialmente lontane, ma dal loro orgoglio e reciproca gelosia.

La stagione continua il 16 marzo, con uno spettacolo di straordinaria musica e canzoni dedicato alla simpatica canaglia in abiti da gangster che con i suoi swings dal sapore americano e le sue invenzioni musicali esilaranti spopolò i juke box di tutt’Italia: Semplicemente, Fred (Buscaglione).

Per finire, il 6 aprile sarà la volta del cabaret. In  Stasera non escort  quattro straordinarie attrici comicissime saranno disposte a tutto pur di smontare a colpi di risate i luoghi comuni sul mondo delle donne.

Per informazioni:  Cartolibreria Cipolla – 0161 843194;

                              Associazione Talìa (Magda Balboni) 380 1239062 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...